LearnDoubleEntry.org - Termini e condizioni

L'essenza

Noi (le persone coinvolte in LearnDoubleEntry.org) abbiamo sviluppato un'applicazione, denominata «DELT - Double Entry Learning Tool», e ci piacerebbe che tu la usassi nel sito web «learndoubleentry.org». Il nostro servizio è gratuito, ma ricorda che, visto che non garantiamo che sia sempre disponibile, né che i risultati dei calcoli siano sempre corretti, non dovresti utilizzarlo per la contabilità di un'azienda realmente esistente. Il servizio è progettato per darti la possibilità di esercitarti nella pratica della tenuta di contabilità con il metodo della partita doppia. Sii responsabile in merito a quanto pubblichi. In particolare, accertati che nessun contenuto proibito appaia tra i contenuti da te predisposti o venga da te collegato con riferimenti ipertestuali. Hai la possibilità di esportare i dati delle aziende che gestisci e di usare questi dati con un'altra istanza dell'applicazione, che puoi trovare o installare direttamente. Nota che Tuxfamily.org non è coinvolta nel progetto DELT, ma offre solamente i servizi necessari a far funzionare l'applicazione in questo sito.

Termini e condizioni

Il testo completo dei termini e delle condizioni d'uso è per il momento disponibile solo in inglese. (Vuoi aiutarci a tradurlo?)

È vietato inserire dati che violano diritti di terzi. Ai sensi del D.lgs 70/03, learndoubleentry.org non è assoggettato ad un obbligo generale di sorveglianza sulle informazioni che trasmette o memorizza, né ad un obbligo generale di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite. Tuttavia learndoubleentry.org informerà senza indugio l'autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio e provvederà a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l'identificazione del destinatario dei suoi servizi, al fine di individuare e prevenire attività illecite.

L'uso del sito web è riservato alle persone che abbiano almeno 16 anni.

Versione 1.1, 5 settembre 2018


Questa pagina in altre lingue: English - Deutsch - Português